Collezione donna Autunno-Inverno 2016
Finalmente abbiamo completato la nuova collezione, ci stavamo lavorando da tempo e non vedevamo l’ora di mostrarvela: l’arrivo della stagione autunnale ci fornisce il pretesto per coprirci di tessuti caldi e avvolgenti, i cappotti che ci riscalderanno sono in alpaca/cashmere oppure in lana/cashmere morbidissimo con una bella linea pulita ed essenziale, dettagliata però da rifiniture sartoriali.
I colori sono classici, ma del resto le fibre naturali si esprimono al meglio nei colori sobri, che ne dite del cammello e del blu navy? non stancano mai e son dei veri passe-par- tout.
Non poteva mancare il nero, quindi abbiamo pensato che vi sarebbero piaciuti, prima del grande freddo, i soprabiti pesanti (o cappottini leggeri, come preferite….) in praticissimo punto stoffa di pura lana che però rivelano all’interno bellissime fodere stampate a colori brillanti. Per gli abiti abbiamo selezionato stampe floreali in colori caldi, abbiamo giocato con le maniche di jersey tinta unita che li alleggeriscono e li rendono più confortevoli: la lunghezza vi permette di indossarli da soli con le calze pesanti, ma anche di portarli come tuniche abbinati ai legging o pantaloni dalla linea fluida. Tanti abitini in jersey tinta unita rosso rubino, nero e brown si abbinano perfettamente ai cardigan in lana/cashmere super confortevoli appena arrivati. … tutta la maglieria presenta interessanti abbinamenti cromatici anche arricchiti da applicazioni in pizzo di lana, che ne impreziosisce l’aspetto.
Non ci dimentichiamo delle bluse con la schiena plissettata e le tuniche color block che sono già tra i pezzi più venduti fin dai primi giorni!
Come sempre i capi fotografati sono in vendita così come sono presentati, ma sono anche un punto di partenza per un’ulteriore personalizzazione: tutti i modelli sono riproducibili anche in altri tessuti che troverete esposti nell’atelier, oppure possiamo utilizzare i tessuti delle clienti.
Grazie alla sartoria interna possiamo adattare le vestibilità anche alle clienti curvy, sapete che per loro abbiamo un’attenzione particolare 🙂 … e poi ormai vi abbiamo abituato a lavorare in esclusiva se lo volete, quindi avanti con le vostre richieste super personalizzate!
Dimenticavo: le private label (ovvero le edizioni limitate per le boutiques) stanno funzionando alla grande, tutti i modelli si prestano per questo servizio, venite a parlarne con noi.
Ora basta parole, vi lasciamo alle immagini: entrate nella gallery della sezione donna e, come dicono gli inglesi…enjoy! (godetevele per parlar chiaro!)
A presto!